BB Cancabaia Parma

BB Cancabaia Parma

Il BB Cancabaia è ricavato in una corte del 1600 situata sui primi colli parmensi perfetto per dormire a Parma (15 minuti) ma in pieno contesto rurale. Gli Ospiti possono godere di un’ accoglienza famigliare e discreta in un ambiente rilassato  e tranquillo immerso nella verde campagna circostante.

Il soggiorno al Cancabaia è ideale per il turista, per chi viaggia per motivi di lavoro, per le famiglie con bambini, per chi ama gli animali e desidera portarli con sé durante i propri spostamenti. Gli Ospiti possono visitare la piccola azienda agricola biologica della famiglia e scoprire come si producono il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Parma , l’aceto balsamico di Reggio Emilia e Modena ed i vini dei colli di Parma,  possibilità di organizzare tour enogastronomici . All’ interno di una antica struttura (corte) sono state ricavate quattro camere chiamate : Acacia, Ciliegia, Lavanda e Margherita. Le camere sono in una parte dell’ abitazione destinata agli Ospiti, i quali hanno un accesso indipendente alle stanze con piena libertà di orari.

Gli arredi sono semplici e confortevoli pensati per mettere gli Ospiti a proprio agio. La colazione è varia ed abbondante e si possono degustare marmellate nostrane prodotte con frutta biologica, torte e pane fatti in casa, latte , miele biologico, frutta di stagione, orzo biologico, Prosciutto di Parma salumi tipici della zona ed il formaggio Parmigiano Reggiano di varie stagionature . La colazione è servita in una luminosa ed ampia veranda .

Il Cancabaia è aperto a tutti coloro che viaggiano con il proprio amico a quattro zampe: cani e gatti sono ben accetti previo accordo al momento della prenotazione.
Gli Ospiti hanno a disposizione una grande terrazza per rilassarsi, conversare e godere della tranquillità del posto. E’ presente un grande salone dove vengono organizzati corsi di gong e yoga, mostre di pittura e di foto. WI-Fi free. Si possono fare delle passeggiate nel bosco e nelle colline circostanti. Un ampio parcheggio è a disposizione all’ interno della corte.

TRANSLATE »