R&B Il Belvedere

Il b&b Il Belvedere, antichissima casa colonica, è inserito nella residenza storica dei proprietari, omonima Villa (Il Belvedere), risalente al XVII secolo. La tenuta è di circa 2 ettari di ombroso parco secolare, vigneto, frutteto, uliveto, animali da cortile.
Dolcemente adagiato sulle prime colline sopra l’abitato di origine medievale di Fornovo di Taro, il b&b dista 3 km dall’uscita autostradale, 2 km (3 minuti) dalla stazione ferroviaria, 20 km da Parma città.

Prossimo a splendidi sentieri di diversa lunghezza e difficoltà, tra i quali alcuni inseriti lungo la tratta dell’antica via Francigena.
La nostra struttura offre appartamenti in casa rurale d’epoca (costruita in sassi locali) completamente ristrutturati secondo ottimi standard, sviluppati su un solo piano, arredati a tema, con ampia camera matrimoniale con bagno riservato, ariosa cucina e spaziosa sala per la prima colazione, giardino fiorito esterno per il periodo estivo, posto auto riservato.
Le camere del b&b offrono un’ampia vista sulle montagne dell’Appennino parmense, sul fiume Taro e sulle digradanti colline che circondano la zona.
La struttura si trova sulla cima di un promontorio con isolamento quasi totale. Si affaccia sul paese medievale di Fornovo di Taro, a 5 minuti di auto con ristoranti, banche, bar, centri sportivi e ottimi negozi locali.
Le case dispongono di riscaldamento a pavimento oppure classico con termosifoni.
Solo prenotazioni via telefono e email, da lunedì a domenica.
Gli ospiti possono anche godere di servizio wi-fi Internet.


 PREZZI STAGIONE 2020:

Camera matrimoniale euro 95 con prima colazione

Camera doppia uso singolo euro 60 con prima colazione

Per ogni persona in più euro 25

TRANSLATE »